Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, torna l’iniziativa BusInsieme: tutti i dettagli

Stadio Olimpico
Anche in occasione di Lazio-Verona, la società biancoceleste ha comunicato la possibilità di usufruire dell'iniziativa targata BusInsieme
Edoardo Benedetti Redattore 

Appuntamento a sabato sera all'Olimpico per Lazio-Verona. Una sfida fondamentale per i biancocelesti, impegnati nella risalita in classifica con l'obiettivo Europa. Anche in quest'occasione, la società rinnova l'appuntamento con l'iniziativa Bus Insieme, dedicata ai tifosi diretti allo Stadio Olimpico. Di seguito, tutti i dettagli.

"I pullman, che si muoveranno da 6 diverse zone della città, giungeranno allo Stadio Olimpico nei pressi del piazzale della Farnesina in Via Della Macchia Della Farnesina.

I 6 punti di incontro (e di partenza) distribuiti in varie zone della città sono i seguenti:

VILLA VERDE - BORGHESIANA, Via Degas 19, Altezza Chiesa San Bernardino da Siena, partenza alle ore 17:50 

ALESSANDRINO – DON BOSCO, Via Casilina 1011 - Centro Commerciale Casilino, partenza alle ore 18:15 

TOR TRE TESTE, Via Davide Campari – Altezza Parrocchia San Tommaso d’Aquino, partenza alle ore 18:35 

MONTI TIBURTINI – PIETRALATA, Via Tiburtina 757, Altezza Ipermercato Panorama, partenza alle ore 19:00 

TORRINO, Piazza Cina, partenza alle ore 18:00 

EUR, Piazzale Pier Luigi Nervi Palasport, partenza alle ore 18:15 

Entro i 30 minuti successivi al termine della partita, i tifosi potranno risalire sui rispettivi mezzi, in sosta in Via Della Macchia Della Farnesina, e fare rientro presso gli originari punti di partenza. I bus esporranno un cartello indicante il punto d’incontro.

Per usufruire del servizio basta iscriversi al sito Businsieme.com, scegliere il punto di partenza più comodo ed entrare a far parte del gruppo corrispondente". 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.