Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, le formazioni ufficiali: Sarri punta ancora su Cabral

Jovane Cabral

A poche ore dalla gara, andiamo a scoprire le probabili scelte di Maurizio Sarri e Tudor in vista dell'ultima gara di campionato di stasera

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO ORE 19:50 - Sono uscite le formazioni ufficiali di Lazio e Verona. Sarri ha deciso di schierare ancora dal primo minuto Cabral, con Pedro che partirà dalla panchina.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Cataldi, Basic; Felipe Anderson, Cabral, Zaccagni. All. Maurizio Sarri.

VERONA (3-4-2-1): Berardi; Ceccherini, Coppola, Sutalo; Faraoni, Hongla, Veloso, Lazovic; Lasagna, Caprari; Simeone. All. Igor Tudor.

Tutto pronto allo stadio Olimpico, dove questa sera alle ore 20:45 si disputerà l’ultima giornata di campionato per quanto riguarda la Lazio. Dall’altro lato del campo il Verona, che in caso di successo supererebbe il record di punti in una singola stagione. Per i biancocelesti, ovviamente, l’obiettivo è almeno il pareggio per conquistare il quinto posto. Ma i ragazzi di Sarri scenderanno sicuramente in campo per i tre punti per festeggiare e ringraziare un Olimpico pronto a sfondare il muro delle 50mila presenze. La gara di questa sera sarà diretta dal signor Andrea Colombo di Como, alla prima con i biancocelesti, Ma, intanto, andiamo a vedere quali potrebbero essere le probabili scelte di mister Sarri e di Tudor.

Milinkovic

In casa Lazio ci sarà da fare i conti con qualche assenza pesante. Squalificato Patric, ancora out Immobile e fuori anche Luis Alberto, che è addirittura già tornato in Spagna. Per Sarri, quindi uomini abbastanza contati viste anche le condizioni non ancora ottimali di Pedro. Tra i pali ci sarà per l’ultima volta prima dell’addio Strakosha. In difesa, come sempre a quattro, la linea sarà composta da Marusic e Lazzari sulle fasce, mentre al centro accanto ad Acerbi dovrebbe posizionarsi Luiz Felipe, anche lui all’ultima gara con la Lazio. A centrocampo spazio a Milinkovic e Basic ai lati di Leiva, a sua volta certo di giocare l’ultima gara in biancoceleste. In attacco, infine, dovrebbe agire Felipe Anderson da falso nueve, con Zaccagni e Pedro ai suoi lati. Ma attenzione alle sorprese. Di seguito, allora, le probabili scelte dei due allenatori per questa sera.

LAZIO (4-3-3): Strakosha; Lazzari, Luiz Felipe, Acerbi, Marusic; Milinkovic, Leiva, Basic; Pedro, Felipe Anderson, Zaccagni. Allenatore: Maurizio Sarri.

A disposizione: Reina, Adamonis, Kamenovic, Radu, Hysaj, Akpa Akpro, Cataldi, Bertini, Romero, Cabral, Raul Moro.

VERONA (3-4-2-1): Montipò; Casale, Ceccherini, Sutalo; Faraoni, Ilic, Tameze, Lazovic; Caprari, Lasagna; Simeone. Allenatore: Igor Tudor.

A disposizione: Chiesa, Berardi, Retsos, Frabotta, Dawidowicz, Coppola, Depaoli, Praszelik, Hongla, Veloso, Bessa, Cancellieri.