Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio-Verona, Pedro a Sky: “Tudor mi piace, sono cambiate idee e mentalità”

Pedro
Le parole del calciatore biancoceleste, intervenuto poco dopo il triplice fischio del match direttamente dalla pancia dello stadio Olimpico
Edoardo Benedetti Redattore 

La Lazio continua a vincere. Basta un gol dell'ex Zaccagni, nel giorno del rientro dall'infortunio e da subentrato, per decidere la sfida contro il Verona. Tre punti fondamentali per tenere vive le speranze di una cavalcata da Champions in questo finale di stagione. Al termine della gara Pedro è intervenuto ai microfoni di Sky per commentare la vittoria. Queste le parole del calciatore biancoceleste.

“Siamo sulla strada giusta, sapevamo che era una partita difficile anche per come gioca il Verona, che sta dando tutto per rimanere in Serie A. Nel secondo tempo abbiamo fatto un po' di più e abbiamo conquistato questa vittoria. Dobbiamo continuare così fino alla fine e l'obiettivo resta sempre andare in Europa, può succedere di tutto. Noi ci crediamo, mancano partite. Noi dobbiamo continuare su questa strada, è l'unica cosa che possiamo fare: non c'è margine d'errore. È cambiato tanto, è cambiata l'idea e la mentalità. Tudor mi piace, ha una mentalità vincente, è forte e ha dato un'energia che ci mancava”.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.