news

Lazio-Verona, Sarri a Dazn: “Loro ostici. Difficile gestire gli avversari”

redazionecittaceleste

Tutte le dichiarazioni del tecnico della Lazio, Maurizio Sarri, ai microfoni di Dazn a pochi minuti dal via alla sfida con il Verona

La Lazio alla prova di maturità. Sebbene quella in corso sia solo la sesta giornata di campionato i biancocelesti sono chiamati a dimostrare l'upgrade fatto a livello di mentalità dopo la sfida d'Europa League. Sull'entusiasmo nato dopo i quattro gol rifilati al Feyenoord, la Lazio dovrà frenare quello del Verona rinvigorito dopo il successo interno contro la Sampdoria. Sarri ha chiesto continuità per non lasciare già troppo spazio tra se e le prime quattro della classifica. Proprio mister Sarri, ai microfoni di Dazn, ha presentato la sfida parlando del tipo di prestazione che si aspetta dai suoi questa sera contro il Verona.

Le parole del tecnico: "Mi risulta difficile gestire gli avversari nello sport agonistico. Questa è una delle partite peggiori che ci potesse capitare perché il Verona è ostico. Basic? In mezzo al campo abbiamo tre giocatori freschi perché servirà tanta corsa e dinamismo. Se i ritmi ce lo consentiranno avremo i cambi adatti. Cosa ho detto a Casale? Niente di particolare, il ragazzo lavora da un paio di mesi con noi ed è cresciuto".