Manca sempre meno all'inizio della nuova Serie A, il nuovo cammino della Lazio di Sarri partirà dallo stadio Giuseppe Sinigaglia di Como contro i lariani di Fabregas. Per il Comandante, poi, sarà tempo di fare ritorno all'Olimpico dopo l'addio burrascoso nel match contro l'Udinese, datato marzo 2024. Lo farà contro l'Hellas Verona, nella gara valida per la seconda giornata di campionato e in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45. Per l'occasione, la società biancoceleste, con una nota diramata sul proprio sito ufficiale, ha reso note le modalità di vendita dei tagliandi per la gara contro i gialloblù.
partite
Lazio-Hellas Verona, presto in vendita i tagliandi: i dettagli
Per quanto riguarda i prezzi dei tagliandi, per i settori popolari come Curva Maestrelli e annessi Distinti il biglietto costerà 30 euro, considerato ovviamente che non vi sono posti disponibili per i settori Curva Nord e annessi Distinti grazie ai numeri ottenuti durante la Campagna abbonamenti biancoceleste. In Tribuna Tevere, invece, il prezzo varierà tra i 38 del Parterre e gli 80 euro della Tevere Gold. In Monte Mario, infine, il prezzo oscillerà tra i 55 e gli 80 euro della Tribuna Monte Mario Top. Ecco, di seguito, il comunicato del club.
"La S.S. Lazio comunica che dalle ore 12:00 di giovedi 21 agosto saranno messi in vendita i biglietti per la gara di campionato Serie A Enilive Lazio-Hellas Verona, in programma domenica 31 agosto alle ore 20:45.
Sarà possibile acquistare i biglietti presso:
ON-LINE tramite il circuito Vivaticket
Punti vendita Vivaticket
Le due tariffe agevolate, Invalidi al 100% e Disabili in carrozzella, entrambi con accompagnatori, si potranno acquistare solo presso i negozi Lazio Style 1900.
TUTTI COLORO CHE SONO IN POSSESSO DELLA FIDELITY CARD MILLENOVECENTO O EAGLE E NON SONO ABBONATI, POTRANNO RICHIEDERE AL MOMENTO DELL’ACQUISTO ANCHE ON LINE CHE, IL TITOLO D`INGRESSO VENGA CARICATO ELETTRONICAMENTE SULLA STESSA".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

