Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, possibile vertice di mercato in giornata a Formello

Lotito e Tare
La Lazio programma il mercato. Oggi a Formello possibile incontro tra la società e Sarri per discutere delle strategie di mercato per gennaio

redazionecittaceleste

Possibile incontro in scena a Formello nella giornata di oggi tra mister Sarri, il presidente Lotito e il Ds Tare. Il tema principale sarà ovviamente il mercato di gennaio, ma anche il mini ritiro che si svolgerà a dicembre prima della ripresa del campionato. Oggi il tecnico biancoceleste dirigerà la doppia seduta di allenamento, prima di tornare in Toscana nella giornata di domani.

L'incontro a Formello

—  

Previsto per oggi l'incontro tra società e tecnico per programmare il mercato invernale. Nelle idee di Sarri, le priorità sono il terzino sinistro e la punta di riserva. Tra i tanti nomi usciti per la difesa, i più papabili sembrano essere quelli di Parisi e di Valeri. Per quanto riguarda l'attacco, invece, il nome è quello di Rafa Silva. Questi sono i nomi che l'allenatore biancoceleste sottoporrà alla società, che ne valuterà poi la fattibilità.

Per quanto riguarda il ritiro di dicembre, è definitivamente tramontata l'ipotesi Argentina. Resta in pista l'idea di andare in Turchia, precisamente ad Antalya, meta scelta anche dal Napoli di Spalletti. Nelle ultime ore si è fatta strada anche l'ipotesi di rimanere a Formello, preparando il ritorno in campo sfruttando tutte le comodità del centro sportivo. La decisione verrà presa in tempi brevi.