Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, al via le visite mediche: presenti Adamonis e Alia – FOTO

Radu
Inizia oggi il solito appuntamento prima del ritiro di Auronzo con le visite mediche dei calciatori biancocelesti nella clinica di riferimento

redazionecittaceleste

AGGIORNAMENTO 11:45 - Arriva in clinica anche Alia, ultimo giocatore atteso oggi

AGGIORNAMENTO ORE 11:20 - Arriva in clinica anche Adamonis. 

Adamonis

AGGIORNAMENTO ORE 10:19 - Arrivano anche Adeagbo e Furlanetto.

Adeagbo e Furlanetto

AGGIORNAMENTO ORE 09:54 - Dopo Radu, ecco altri biancocelesti arrivare nella clinica di riferimento della Lazio. Arrivano Bertini, Ruggeri, Floriani Mussolini, Marinacci e Zaccagni.

Mattia Zaccagni

AGGIORNAMENTO ORE 8:20 - Arriva il primo calciatore biancoceleste nella clinica di riferimento. Ad aprire le danze è Stefan Radu. In precedenza si erano presentati in clinica alcuni membri dello staff tecnico e medico. Nello specifico il preparatore Fonte, oltre a Martusciello e Nenci.

Radu
Martusciello e Nenci

A due giorni dalla partenza per il ritiro di Auronzo di Cadore, in casa Lazio è il momento delle visite mediche. Arriveranno infatti già oggi nella clinica di riferimento biancoceleste i giocatori della Lazio per sottoporsi alle consuete visite di rito. Non ci saranno Marcos Antonio, Cancellieri e Cataldi che hanno già sostenuto le visite mediche negli scorsi giorni. Allo stesso modo non ci saranno i calciatori convocati dalle rispettive nazionali che potranno godere di qualche giorno di vacanza in più dopo gli impegni dello scorso giugno e si presenteranno quindi a ritiro già iniziato.