Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
Lazio, il Vicepresidente della Camera Mulè: “Lotito ammirevole. So quanto coraggio…”
Intervenuti ai microfoni di Agi il Vicepresidente della Camera, Giorgio Mulè, ha parlato dopo lo striscione esposto oggi da alcuni tifosi della Lazio fuori da una sede di Forza Italia nei pressi del Parlamento.
"Da giorni si ripetono episodi di contestazione intorno ai palazzi della politica che riguardano il presidente della Lazio, Claudio Lotito. L'ultimo in ordine di tempo è uno striscione apparso questa mattina nei pressi della sede di Forza Italia. So quanta passione, accompagnata da un impegno costante nell'interpretare il ruolo sociale di una società sportiva, contraddistingue l'azione di Claudio. Lo considero ammirevole e di esempio.
Così come considero legittimo il dissenso, anche la critica più dura purché sempre all'interno del rispetto che si deve a tutti. E so quanto coraggio e determinazione ha avuto il presidente Lotito nel denunciare situazioni al limite o anche oltre la legalità proprio per salvaguardare quella stragrande maggioranza di tifosi da strumentalizzazioni. È proprio quello che potrebbe accadere tentando di far avere un ruolo che la politica non può e non deve avere".
© RIPRODUZIONE RISERVATA