La vignetta satirica realizzata da Osho e pubblicata nella prima pagina dell'edizione de Il Tempo che vede come protagonista Claudio Lotito

- Roma
WhatsApp Image 2026-03-04 at 20.14.34

Lazio, in partenza il corteo verso la Nord - VIDEO

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nella prima pagina dell'edizione odierna pubblicata dal quotidiano Il Tempo è stata pubblicata una vignetta satirica realizzata da Osho. L'oggetto della satira, in questo caso, si basa sul confronto tra il Presidente degli Stati Uniti Donald Trump e il Presidente del Consiglio d'Italia Giorgia Meloni, e lo estende alla gestione messa in atto da Lotito da presidente della Lazio. All'interno della sua immagina, Osho ritrae Lotito che parla all'orecchio del ds Fabiani, pronunciando le seguenti parole: "Dopo quello che ha detto Trump ho deciso de boicottà gli USA. Quest'anno l'abbonamento alla Roma nun me lo faccio".

Lotito e Fabiani

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenti
Tutti
Leggi altri commenti