news

Lazio-Viktoria Plzen, all’andata unico precedente. Bisogna tenere il 100%

Stefania Palminteri Redattore 
Domani sera sarà Lazio-Viktoria Plzen: partita importantissima per il proseguo della stagione dei biancocelesti. Ecco i precedenti della gara

Domani sera la Lazio affronterà il Viktoria Plzen nella partita più importante della stagione, almeno fino ad oggi. I biancocelesti saranno impegnati nel ritorno degli ottavi di finale di Europa League contro la squadra ceca, che ha dimostrato, la scorsa settimana, il tipo di fisicità usata in campo.

I capitolini hanno un solo precedente contro la squadra della Repubblica Ceca: l'andata di questo turno europeo. Al momento la squadra di Baroni ha il 100% di vittoria nello storico tra gli scontri dei due club, grazie alla vittoria all'andata per 2-1 (gol di Isaksen al 98').

Tuttavia la Lazio, come affermato dallo stesso mister toscano in conferenza stampa, non dovrà assolutamente sottovalutare la partita. I biancocelesti dovranno scendere in campo e aggredire sin dal primo secondo ogni singolo pallone: la prima partita di questo turno ha dimostrato le qualità fisiche dei cechi. Sarà un match da non fallire.