Stasera ci sarà la partita più importante della stagione dei biancocelesti: Lazio-Viktoria Plzen. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. I ragazzi di Baroni, tuttavia, devono cancellare dalla mente il vantaggio ottenuto nell'andata (1-2) e non sottovalutare l'avversario. Per l'occasione, la Curva Nord biancoceleste ha annunciato una scenografia.
news
Lazio-Viktoria Plzen: la Curva infiamma l’Olimpico con una scenografia
La Lazio stasera affronterà il Viktoria Plzen. Per questa occasione la Curva Nord ha preparato una scenografia, che infiammerà l'Olimpico
"Amore e Coraggio: celebriamo l'amore per i nostri colori con una scenografia unica. Tutti allo stadio con largo anticipo!" Questo il messaggio social, su Instagram, del settore biancoceleste più infiammato che invita tutti i tifosi laziali che hanno acquistato il biglietto per il match di recarsi anticipatamente allo stadio.
La Curva Nord non sarebbe certamente nuova a questo tipo di iniziativa: l'anno scorso, infatti, in occasione degli ottavi di finale di Champions League, Lazio-Bayern Monaco, avevano preparato una scenografia ritraente l'aquila stilizzata della Lazio. In basso, la frase: "Memento Audere Semper".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

