news

Lazio-Viktoria Plzen: la Curva infiamma l’Olimpico con una scenografia

Curva Nord
La Lazio stasera affronterà il Viktoria Plzen. Per questa occasione la Curva Nord ha preparato una scenografia, che infiammerà l'Olimpico
Stefania Palminteri Redattore 

Stasera ci sarà la partita più importante della stagione dei biancocelesti: Lazio-Viktoria Plzen. La gara è valida per il ritorno degli ottavi di Europa League. I ragazzi di Baroni, tuttavia, devono cancellare dalla mente il vantaggio ottenuto nell'andata (1-2) e non sottovalutare l'avversario. Per l'occasione, la Curva Nord biancoceleste ha annunciato una scenografia.

"Amore e Coraggio: celebriamo l'amore per i nostri colori con una scenografia unica. Tutti allo stadio con largo anticipo!" Questo il messaggio social, su Instagram, del settore biancoceleste più infiammato che invita tutti i tifosi laziali che hanno acquistato il biglietto per il match di recarsi anticipatamente allo stadio.

La Curva Nord non sarebbe certamente nuova a questo tipo di iniziativa: l'anno scorso, infatti, in occasione degli ottavi di finale di Champions League, Lazio-Bayern Monaco, avevano preparato una scenografia ritraente l'aquila stilizzata della Lazio. In basso, la frase: "Memento Audere Semper".