La vittoria contro il Monza è stata fondamentale per la Lazio per rimanere aggrappata in classifica al treno di squadre impegnate nella corsa Champions, ma anche per invertire il dato che vedeva i biancocelesti rimanere a secco di vittorie per due mesi e mezzo all'Olimpico, con appena due punti ottenuti in quattro gare. Archiviato il successo contro i brianzoli, per la Lazio di Baroni è arrivato però il momento di fare punti e vincere anche contro le big del campionato nel proprio stadio.
news
Lazio, devi tornare a vincere con una big all’Olimpico: l’ultimo successo risale a…
I biancocelesti di Baroni sabato sfideranno il Napoli di Conte. L'ultimo big match vinto dalla Lazio all'Olimpico risale allo scorso marzo
Nello specifico, all'Olimpico la Lazio è da quasi un anno che non riesce a battere una grande. In effetti, l'ultimo successo dei biancocelesti di fronte ai propri tifosi contro una squadra blasonata del nostro campionato risale, in particolare, allo scorso 30 marzo 2024, quando la Lazio di Tudor vinse il big match contro la Juventus di Allegri grazie al gol segnato da Adam Marusic nel finale. Tornando al presente, prossimo big match sarà quello di sabato contro il Napoli di Conte: per sognare in grande e continuare nella propria corsa per un posto nella prossima Champions League, i biancocelesti devono quindi provare a vincere la gara contro gli azzurri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

