Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, caccia alla vittoria contro l’Atalanta per scavalcare il Milan

Verona-Lazio
La Lazio cerca tre punti per riprendersi il quarto posto e continuare la lotta Champions. Stasera arriva l'Atalanta di Gasperini all'Olimpico

redazionecittaceleste

Scontro diretto in vista per la Lazio, impegnata questa sera all'Olimpico contro l'Atalanta. I biancocelesti cercano la vittoria in campionato dopo i due pareggi contro Fiorentina Verona (entrambi per 1-1), mentre i bergamaschi vogliono il riscatto dopo la sconfitta di Reggio Emilia contro il Sassuolo. Con una vittoria, gli uomini di Sarri staccherebbero i nerazzurri al quarto posto, visto il solo punto di distanza fra le due squadre in questo momento. L'obiettivo per i biancocelesti è di rispondere al successo del Milan di ieri sera, che ha ritrovato la vittoria in un momento difficile superando il Torino per 1-0.

Dopo la sfida con i bergamaschi sarà il momento di tuffarsi nella Conference League, con il doppio scontro con il Cluj alle porte. I biancocelesti affronteranno i romeni il 16 e il 23 febbraio. Nel mezzo, la sfida di campionato contro la Salernitana il 19 all'Arechi. Il mese si concluderà il 27 febbraio con la sfida interna alla Sampdoria di Stankovic. Sarà quindi un vero e proprio tour de force e, affrontarlo vincendo uno scontro diretto per la Champions come quello di stasera, sarebbe sicuramente la maniera migliore.