Il racconto del match giocato e vinto dalla Lazio di Roberto Mancini contro il Perugia nel 2004. Decisive le reti di Fiore e Giannichedda

Tudor

Lazio, il meglio della conferenza stampa di presentazione di Tudor - VIDEO

Una vittoria fondamentale quella ottenuta dalla Lazio esattamente vent'anni fa, il 28 marzo del 2004. I biancocelesti scendono in campo a Perugia. Risultato finale 1-2 per la banda Mancini, grazie ai gol di Fiore Giannichedda. Di seguito, il racconto del match da parte del club.

Stefano Fiore

"Un blitz pesante. Era il 28 marzo 2004, giorno di Perugia-Lazio.

Una gara decisa dai gol di Fiore e soprattutto Giannichedda, a segno nella ripresa. Utile solo per le statistiche il momentaneo pari di Brienza. Tre punti fondamentali per la corsa Champions.

Così la Lazio: Peruzzi (46' Sereni), Oddo, Stam, Couto, Favalli, Fiore, Giannichedda, Liverani (69' Albertini), Cesar, Muzzi (76' C.Lopez), Corradi. Allenatore: Mancini".

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Commenta Continua la lettura
Commenti
Tutti
Leggi altri commenti