Emiliano Viviano spende parole d'elogio per Felipe Anderson. Il portiere, attualmente all'Ascoli, ai microfoni di TvPlay ha parlato dell'esterno biancoceleste esaltandone talento e qualità: “Dopo la prima volta in cui me lo trovai di fronte pensai: ‘Questo viene da un altro pianeta’, era qualcosa di eccezionale”. “Poi da allora è rimasto un giocatore molto forte, ma secondo me non ha espresso neanche il 50% delle sue potenzialità” – prosegue Viviano – “Forse è rimasto fermo e non è cresciuto più di tanto, ma dal punto di vista tecnico è inarrivabile. Il suo limite è stato questo: a volte non è freddo abbastanza in area di rigore, altre volte si perde e si addormenta. Ma vi garantisco che di talenti come lui ne ho visti davvero pochi”.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Viviano incensa Felipe Anderson: “Ne ho visti pochi come lui”
Le parole d'elogio del portiere ex Sampdoria e Fiorentina, tra le altre, nei confronti dell'esterno brasiliano biancoceleste: il suo pensiero
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA