Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Whoscored stila la top 11 di ottobre: tre biancocelesti presenti

Lazio
Il famoso portale che analizza tutti i dati relativi a calciatori e squadre in generale, ha stilato la top 11 del mese di ottobre in Serie A

redazionecittaceleste

Si è appena concluso il mese di ottobre e si iniziano a tirare le somme. Percorso positivo per la Lazio di Sarri. I biancocelesti, in Serie A, hanno conquistato 10 punti in cinque partite. L'unica sconfitta è arrivata domenica contro la Salernitana, in un match molto nervoso. Tanti i giocatori della Lazio in grande spolvero, tre in particolare secondo il portale Whoscored. Nella top 11 del mese di ottobre sono stati inseriti Felipe AndersonMilinkovic Zaccagni.

La formazione

—  

Tanta Lazio in questa formazione e non poteva essere altrimenti. Gli uomini di Sarri sono stati continui ed efficaci per tutto il mese di ottobre. Nonostante la Lazio sia una delle migliori difese, non risultano esserci giocatori biancocelesti nel reparto arretrato. Per Felipe Anderson la valutazione è di 7,32, mentre Milinkovic 7,68. Il punteggio più alto, però, lo ottiene Zaccagni con 7,85. Solo Kvaratskhelia e Osimhen hanno ottenuto una valutazione più alta dell'esterno della Lazio.

Il modulo scelto è un 4-4-2 e lo completano Carnesecchi in porta, con Cuadrado, Juan Jesus, De Vrij e Mario Rui in difesa. A centrocampo, insieme ai due biancocelesti, ci sono Calhanoglu e Kvaratskhelia. In attacco, insieme a Zaccagni, c'è Osimhen.