Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >
news
WOMEN | Lazio-IDI, anche la squadra di Grassadonia partecipa allo screening
Lazio e IDI-IRCSS ancora insieme. Nell'ambito del progetto Lazio Lab, la società biancoceleste ha avviato un rapporto di collaborazione l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata. Dopo due giorni di screening dermatologico dedicato alla squadra di Sarri, anche la prima squadra femminile è stata protagonista di una giornata di visite dermatologiche e videodermatoscopia digitale. Ecco, di seguito, la nota del club biancoceleste.
"Dopo le due giornate di screening dedicate alla prima squadra maschile, anche la S.S. Lazio Women parteciperà al progetto Lazio Lab in collaborazione con l’Istituto Dermopatico dell’Immacolata (IDI-IRCCS).
Nel pomeriggio di oggi, a Formello, le giocatrici e lo staff tecnico sono state protagoniste di una giornata di visite dermatologiche e videodermatoscopia digitale, con l’obiettivo di promuovere la diagnosi precoce e la prevenzione delle patologie cutanee.
Un’iniziativa che rinnova l’impegno della S.S. Lazio per la tutela della salute di tutti i suoi tesserati e vede l’IDI-IRCCS in prima fila nella realizzazione di progetti di sensibilizzazione sull’importanza della prevenzione".
© RIPRODUZIONE RISERVATA

