Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio Women, oggi la premiazione per la vittoria del campionato cadetto

Lazio Women

Le ragazze di coach Morace verranno premiate a breve al Campidoglio, alla presenza anche della sindaca Virginia Raggi

redazionecittaceleste

Continua la festa per la Lazio Women. Le biancocelesti, infatti, saranno premiate a breve per la vittoria del campionato di Serie B, valsa una promozione che mancava dalla stagione ’12-’13. Premiazione che avverrà al Campidoglio, alla presenza della sindaca di Roma Virginia Raggi. Annunciata anche la presenza del presidente Claudio Lotito, che intanto avrebbe da poco finalmente ottenuto la firma di Maurizio Sarri, come vi stiamo raccontando nella nostra diretta.

 Carolina Morace

La festa prima della preparazione

Sarà una delle ultime occasioni per festeggiare, forse, per le ragazze di Morace. Come la stessa allenatrice ha rivelato a Lazio Style Channel, infatti, tra pochi giorni riprenderà la preparazione. L’obbiettivo, ovviamente, è quello di disputare già dalla prossima stagione un campionato importante nella massima serie. Di seguito le parole di coach Morace.

Abbiamo continuato a lavorare perché volevamo migliorare ancora di più le ragazze, soprattutto sul piano fisico. Adesso abbiamo concesso loro dieci giorni di riposo, ma poi ricominceranno ad allenarsi seguendo i nostri programmi personalizzati. Per fare la forza, più dei gradoni, la cosa ideale sarebbe la palestra. Abbiamo però la necessità di adeguarci e quindi abbiamo trovato una via di mezzo”.

Il comunicato del club

Di seguito il comunicato con cui, ieri, la Lazio ha annunciato la premiazione delle ragazze di coach Morace.

Si svolgerà domani pomeriggio (oggi NdR) alle ore 17, in Campidoglio, nella sala della Protomoteca, la cerimonia di premiazione della squadra Lazio Women, prima classificata nel campionato di serie B di Calcio Femminile e promossa per la prossima stagione nella massima serie. 

Alla premiazione, da parte della sindacaRaggi e di Ludovica Mantovani (Figc), parteciperà il presidente Claudio Lotito. La sindaca Virginia Raggi ha voluto organizzare questo evento per dare un autorevole riconoscimento istituzionale alle ragazze, all’allenatrice Carolina Morace e a tutto lo staff della squadra neopromossa, celebrando il successo della squadra bianco celeste della Capitale”.