Zaccagni guida la Lazio, che domenica farà visita all'Inter nel big match dell'undicesima giornata di Serie A. Contro i nerazzurri è chiamato a sfatare anche un tabù: già in gol contro Napoli, Roma, Atalanta, Milan e Juventus in Serie A, Zaccagni non ha mai trovato la via della rete contro i meneghini. E lo scorso anno trovò il gol proprio a San Siro, quando aprì le marcature nella vittoria in extremis firmata Pedro contro il Milan per 1-2. Ha chiuso la pratica Cagliari e trovato il suo terzo centro in campionato, ma non basta.
news
Lazio, Zaccagni cerca un’altra griffe a San Siro. E Gattuso…
Zaccagni cerca un'altra griffe a San Siro dopo il gol al Milan nella passata annata e la prima rete all'Inter. Oggi le convocazioni di Gattuso
Dal suo capitano e da Isaksen Sarri si aspetta gol pesanti oltre agli spunti personali. Zaccagni ha ritrovato una buona condizione dopo l'infortunio che lo aveva costretto a saltare la tornata di convocazioni con la Nazionale dello scorso ottobre. Oggi Gattuso diramerà la lista dei convocati per le gare contro Moldavia (13 novembre) e Norvegia (16 novembre). La gara contro Haaland e compagni si giocherà proprio al Meazza, Gattuso spera di poter riaprire la corsa al primo posto e trasformarla in uno spareggio. Zaccagni, comunque, con ogni probabilità tornerà a far parte dell'elenco dei convocati di Gattuso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA

