Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni: “Questo il momento migliore della mia carriera”

Zaccagni
Mattia Zaccagni è esploso con Sarri e sta vivendo il miglior momento della sua carriera, come ha rivelato lo stesso calciatore biancoceleste

redazionecittaceleste

La Lazio ripartirà dalla sfida del 4 gennaio contro il Lecce, quando il pallone della Serie A tornerà a rotolare negli stadi d'Italia. Gli uomini di Sarri stanno lavorando durante la sosta per farsi trovare pronti il giorno della ripresa. E hanno fatto le valigie per la Turchia, meta del mini-ritiro invernale, dove la squadra resterà per cinque giorni. Una doppia amichevole - Galatasaray e Hatayspor - per valutare le condizioni del gruppo. Il focus è soprattutto sui calciatori che nel finale della prima parte di stagione hanno avuto dei problemi fisici. Tra questi, oltre Immobile, Patric e Lazzari, vi è anche Mattia Zaccagni.

Zaccagni

L'Arciere biancoceleste è stato uno dei più positivi nel primo scorcio stagionale ed ha mostrato una crescita esponenziale sotto tanti aspetti. Sembra un lontano ricordo quel calciatore che si accendeva ad intermittenza nella passata stagione. Merito del lavoro di Sarri e del suo percorso di crescita sulla panchina biancoceleste. Ora l'ex Hellas vuole proseguire nel segno della continuità ma si vive il momento. E lo ha rivelato di recente ai canali ufficiali della società: "Sto vivendo il miglior momento della mia carriera. L'allenatore mi sta dando tanto e sono migliorato sotto l'aspetto mentale". Lo confermano i numeri: già 5 gol e 6 assist, che fanno di lui uno degli esterni con il miglior rendimento del campionato.