Nonostante un'annata difficile con la maglia della Lazio, ricca di infortuni e di alti e bassi, Mattia Zaccagni è riuscito a conquistare la maglia dell'Italia. Una grande soddisfazione per il numero 20, alla sua prima grande partecipazione europea con gli Azzurri. "Ci siamo! Si parte! Forza Italia", il messaggio social del giocatore biancoceleste. Sarà lui l'unico biancoceleste presente, dopo la non convocazione di Provedel. Assenti anche Immobile, Romagnoli e Casale che avevano conquistato l'azzurro dopo l'exploit della passata stagione sotto la guida di Maurizio Sarri.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni e la Nazionale: sarà tra i protagonisti azzurri dell’Europeo
Il giocatore della Lazio sarà tra i protagonisti della spedizione azzurra in Germania in vista degli Europei: è l'unico biancocleeste presente
L'appuntamento, dunque, è per sabato sera: fischio d'inizio alle ore 21:00 per l'Italia, che nell'esordio di Dortmund affronterà l'Albania di Sylvinho. A dirigere il match, il tedesco Felix Zwayer. Subito super sfida tra Spagna e Croazia a completare il girone, che si affronteranno alle ore 18:00.
© RIPRODUZIONE RISERVATA