cittaceleste news Lazio, Zaccagni: “Vogliamo giocarci le nostre carte. Su Sarri…”

news

Lazio, Zaccagni: “Vogliamo giocarci le nostre carte. Su Sarri…”

Edoardo Pettinelli Redattore 
Le parole del capitano biancoceleste rilasciate nell'intervista esclusiva trasmessa su Rai2 nel programma Dribbling: il suo pensiero su Sarri

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Nell'intervista trasmessa su Rai2 durante il programma Dribbling, Mattia Zaccagni ha parlato anche della Lazio di mister Sarri e del ritorno di quest'ultimo sulla panchina biancoceleste. Queste le sue parole:

"Sarri? Sicuramente il mister ha portato tanto entusiasmo perché sappiamo quello che è stato e quello che è e la sua impronta ben precisa ha riacceso la gioia nei tifosi. Problemi del mercato? Abbiamo preso tutto questo come una sfida, abbiamo cercato di vedere il bicchiere mezzo pieno e vogliamo giocarci le nostre carte. Lazio a vita? Questo non lo so, però io circa un anno e mezzo fa ho fatto una scelta importante, quella di legarmi al club fino al 2029. Sto molto bene alla Lazio, sono il capitano, sono orgoglioso di esserlo e vedo un bel futuro. Quello che voglio dire ai tifosi è che noi daremo tutto quello che abbiamo ogni partita per riportarli a gioire".