cittaceleste news Lazio, Zaccagni e Patric verso il recupero effettivo: le loro condizioni

news

Lazio, Zaccagni e Patric verso il recupero effettivo: le loro condizioni

Edoardo Pettinelli Redattore 
A Formello Sarri continua a lavorare intensamente con il gruppo squadra, intanto sia Zaccagni che Patric corrono verso il recupero effettivo

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Zaccagni Patric corrono verso il recupero effettivo, mister Sarri li attende con ansia a Formello. Sono prime giornate di ritiro intense al Lazio Training Center, le temperature altissime del luglio romano accompagnano il Comandante e la sua squadra all'affaccio sulla nuova stagione. Con più di qualche intoppo, non solo legato alle vicende extra-calcistiche: prima gli stop occorsi a Hysaj Castellanos, quindi ieri non si sono allenati Pellegrini - assente per la prima volta -, Isaksen Gigot: sia per il danese che per il francese si tratta di normale gestione.

Intanto Zaccagni Patric proseguono i lavori per il pieno recupero dopo una prima settimana di ritiro quasi in archivio. Entrambi si avvicinano a riprendere il proprio posto in campo a pieno regime: per il primo c'è da terminare la fase di riatletizzazione dopo l'operazione per risolvere i problemi di pubalgia, il secondo è alle prese con la piena ripresa dai fastidi alla caviglia destra operata a marzo scorso. Intanto, stamane, Zaccagni non ha partecipato alla seduta d'allenamento, svolta a metà da Patric, che ha svolto la prima parte in palestra con gli altri difensori e ha poi preso parte alle consuete prove tattiche.