cittaceleste news Lazio, Zaccagni vuole essere un punto di riferimento. E con Sarri…

news

Lazio, Zaccagni vuole essere un punto di riferimento. E con Sarri…

Zaccagni
Dopo la notizia riguardante l'intervento per la Groin Pain Syndrome, capitan Zaccagni vuole essere un punto di riferimento per la Lazio
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

Un fulmine a ciel sereno: questo ciò che ha vissuto l'ambiente biancoceleste ieri sera, quando è arrivata la notizia riguardante l'intervento a cui si è sottoposto Zaccagni per una Groin Pain Syndrome (in passato riconosciuta come pubalgia).

Il capitano biancoceleste ora seguirà un breve periodo di riabilitazione che gli consentirà di vivere un programma di riatletizzazione (come riportato dal comunicato della Lazio di ieri sera). Tuttavia, nonostante l'operazione, il classe '95 rappresenterà uno dei punti di riferimento della nuova Lazio di Maurizio Sarri.

Il Comandante, da questo punto di vista, punta molto sul capitano biancoceleste in vista della prossima stagione, con quest'ultimo che ha rappresentato uno di quegli elementi maggiormente valorizzati nella prima avventura biancoceleste dello stesso Sarri. Diverse le voci di mercato che si alimentano attorno al calciatore, in primis il gradimento da parte del Napoli di Antonio Conte evidenziato anche dal direttore sportivo biancoceleste Fabiani. Tuttavia, nonostante l'interesse partenopeo capitan Zaccagni difficilmente si separerà dal club capitolino in questa estate: parte del futuro a cui andrà incontro la Lazio di Sarri (vogliosa di ritornare in Europa) passerà anche dalle sue prestazioni.