Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni: “Parlare di quarto posto ora è inutile. Il Bayern…”

Zaccagni
Tutte le dichiarazioni di Mattia Zaccagni ai microfoni di Sky direttamente dalla cena di Natale organizzata dalla società biancoceleste

E' in corso la cena di Natale in casa Lazio. Una serata di gala per i biancocelesti quindi, un'occasione per fare gruppo davanti alle avversità. In occasione dell'evento, Mattia Zaccagni è intervenuto ai microfoni di Sky.

Queste le sue parole: "Sicuramente il periodo non è dei migliori, a livello di campionato. Nelle coppe il cammino è stato di livello, abbiamo passato il turno sia in Champions che in Coppa Italia. Penso che parlare adesso di quarto posto sia inutile, bisogna guardare passo passo alle prossime partite. Il Bayern? Anch'io avrei preferito una tra Barcellona e Real Madrid. Purtroppo ci è capitato il Bayern, ma cercheremo comunque di fare il nostro gioco.

Andremo a giocare una partita dove non abbiamo nulla da perdere. L'essere spensierati può aiutare. Adesso fortunatamente abbiamo un periodo in cui possiamo concentrarci solo sul campionato, dev'essere un punto di partenza. Per me è un orgoglio vestire questa maglia, voglio continuare a farlo per tanto tempo. Scudetto nei prossimi anni? Sicuramente tutto è possibile. Ci sono squadre più blasonate di noi, ma lo scorso anno abbiamo dimostrato di poter stare nelle prime posizioni. 

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.