Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni e la questione ruolo: la situazione. E per il futuro…

Zaccagni
Dopo le frizioni post sostituzione a Monza, la Lazio ritrova da subito Mattia Zaccagni dal 1' minuto domenica all'Olimpico contro l'Empoli
Edoardo Benedetti Redattore 

Sarà di nuovo tra i protagonisti Mattia Zaccagni domenica alle ore 12:30 contro l'Empoli. La Lazio scende in campo contro i toscani per continuare la corsa verso l'Europa e, nonostante le frizioni post sostituzione tra il giocatore e Tudor, Zac sarà impiegato dal 1' minuto. Il ruolo, anche in questo caso, sarà quello dell'esterno sinistro. La posizione non è del tutto gradita al giocatore, come riportato dal Corriere dello Sport. L'idea di Zac per il futuro è quella di essere impiegato come trequartista, posizione che al momento spetta a Felipe Anderson Luis Alberto.

"Il mister mi ha chiesto di fare l'esterno a tutta fascia. Non so se posso farlo per novanta minuti", parole di Zaccagni dopo aver segnato il gol vittoria contro il Verona. In vista della prossima stagione, con gli addii di Felipe e Luis, sembra scontato l'avanzamento sotto la punta per Zac, che dovrà però stringere i denti in queste ultime tre partite.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.