Tre punti accolti dai fischi. Si è concluso così il paradossale sabato della Lazio che contro il Cagliari ha sì vinto, ma non di certo convinto. La poca propositività della squadra, ancora poco lucida, contro una squadra neopromossa e in 10 dal 25° minuto del primo tempo è esplosa nella frustrazione dei tifosi. La Lazio è chiamata dunque a dare continuità alla vittoria sui sardi ritrovando anche quella brillantezza offensiva mostrata la scorsa stagione.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, Zaccagni scalpita: rientro vicino? L’indizio arriva dai social
Freme Zaccagni, voglioso di tornare in campo per aiutare una squadra che ha bisogno di tutti gli effettivi al meglio. E c'è un indizio social
Sarà necessario però riavere al meglio tutti gli effettivi. Tra chi si trova sulla via del recupero c'è di certo Mattia Zaccagni che sta smaltendo l'infortunio all'anca e freme per tornare in campo. L'indizio arriva dal diretto interessato che sui social ha pubblicato una sua foto accompagnata dall'emoticon di una clessidra. Il tempo scorre dunque, Zaccagni sta tornando, la speranza comunque è che torni affamato e decisivo come si è mostrato la scorsa stagione.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA