Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni verso il rinnovo: settimana prossima l’incontro decisivo

Zaccagni
Tutto pronto per il rinnovo di contratto di Mattia Zaccagni fino al 2027, che verrà ufficializzato verosimilmente la prossima settimana
redazionecittaceleste

Dopo una stagione super, condita dalla doppia cifra in campionato, è arrivato il momento di riposarsi anche per Mattia Zaccagni. Il numero 20 avrebbe preferito rimandare le vacanze di ancora qualche giorno e giocarsi le sue carte in Nazionale, ma il Ct Mancini ha rimandato il ritorno in pianta stabile con gli azzurri a settembre. Zac potrà però consolarsi con il rinnovo di contratto con la Lazio, a cui mancano da definire solamente gli ultimi dettagli.

I primi contatti risalgono a qualche settimana fa, Lotito gli aveva promesso di mettere tutto nero su bianco una volta terminato il campionato e così sarà. L'incontro decisivo avverrà settimana prossima. Il contratto verrà prolungato di altri due anni (2027) e l'ingaggio arriverà a toccare gli oltre 3 milioni di euro a stagione bonus compresi. Il nuovo accordo scoraggia qualsiasi tipo di discorso di approccio di altre squadre all'ala biancoceleste, tra cui Juventus e Psg. Zac a Roma sta bene, ha trovato la giusta dimensione e ha iniziato a costruire la sua famiglia. Adesso vuole godersi appieno l'avventura in Champions con la Lazio e recuperare al meglio la condizione fisica in questo mese di relax.