cittaceleste news Lazio News / Zaccagni cerca rivincita, chance per Mandas: rassegna stampa

news

Lazio News / Zaccagni cerca rivincita, chance per Mandas: rassegna stampa

Zaccagni
Le principali notizie della mattinata di oggi giovedì 4 dicembre 2025 riguardanti l'ambiente Lazio, tutte a portata di mano su Cittaceleste
Edoardo Benedetti Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La redazione di Cittaceleste.it vi augura il buongiorno in questo giovedì 4 dicembre 2025 e vi dà il buongiorno nella consueta rassegna stampa mattutina. Senza perdere altro tempo, allora, andiamo a vedere quali sono le notizie principali della mattinata in casa Lazio.

Zaccagni cerca rivincita

—  

La Lazio si aggrappa ancora a Zaccagni. Il capitano biancoceleste è stato tra i più ispirati nella trasferta a San Siro contro il Milan, non a caso Sarri non rinuncerà al suo numero 10 nonostante il triplo impegno settimanale e una gara di campionato fondamentale contro il Bologna di ItalianoCollu gli ha negato un tentativo dal dischetto segnalando fallo in attacco di Marusic ai danni di PavlovicZaccagni vuole prendersi una doppia rivincita e portare la Lazio ai quarti di finale di Coppa Italia, come la squadra biancoceleste è riuscita a fare nelle ultime quattordici edizioni.

Chance per Mandas

—  

Mandas cerca spazio, l'esordio stagionale potrebbe arrivare proprio stasera contro il Milan. Come sottolinea l'edizione odierna del Corriere dello Sport, infatti, la competizione che lo ha lanciato nella Capitale potrebbe regalargli un'altra notte da protagonista. In estate, con l'arrivo di Sarri, si era profilata una possibile alternanza legata ai portieri. Il Comandante, però, ha scelto Provedel e lo ha rilanciato senza mai dargli riposo. Mandas vuole giocare nella seconda metà di stagione, che sia con la maglia biancoceleste o con altre maglie. Sarri, con ogni probabilità, gli concederà una chance in Coppa Italia.