Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni su Sarri: “Avresti meritato una fine diversa. È stato un onore”

Sarri e Zaccagni
Affidandosi a un post sui social Mattia Zaccagni ha salutato Maurizio Sarri dopo le dimissioni del mister dalla guida della prima squadra
Edoardo Pettinelli Redattore 

Ha aperto il valzer dei saluti Patric, via via poi tutti gli altri. Sono tanti i giocatori della Lazio che, attraverso un post o una storia sui propri profili social, hanno voluto ringraziare, o più semplicemente salutare Maurizio Sarri. Il tecnico, che nella giornata di ieri ha rassegnato le proprie dimissioni dalla guida tecnica della prima squadra, ha lasciato più di qualcosa nei giocatori. Anche Mattia Zaccagni ha voluto salutare Sarri affidandosi a un post sui social.

Una foto che lo ritrae insieme con Sarri durante una conferenza stampa di Europa League. "È stato un onore e un piacere essere allenato da te. Abbiamo fatto un percorso importante nel quale mi hai insegnato tantissimo, hai sempre dimostrato di essere una persona onesta sia fuori che dentro al campo. Avrei voluto e sicuramente avresti meritato una fine diversa, ti auguro il meglio per il tuo futuro. Grazie mister".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.