Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zaccagni: l’arciere di Sarri pronto a riprendersi la fascia e la Lazio

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni, dopo essere stato assente nella parte finale del primo spezzone di stagione, è pronto a tornare a riprendersi la sua fascia

redazionecittaceleste

Cinque frecce scoccate nella prima parte di stagione, un ruolo centrale nello scacchiere di mister Sarri. Poi l'infortunio che ha tenuto fuori Zaccagni nella parte finale di questo primo spezzone di stagione. "Voglio la doppia cifra" ha dichiarato durante il ritiro di Auronzo di Cadore. Lo scorso anno tra febbraio e marzo, aveva mostrato tutto il suo reale potenziale, senza riuscire a trovare la continuità sul finire del campionato. Tanti erano i dubbi sul possibile approccio di Zaccagni nella nuova stagione, un inizio a rilento, poi la gara con il Napoli. Il gol dopo neanche cinque minuti ha segnato la svolta nel campionato dell'ex scaligero.

Zaccagni

Ora, nel mirino di Zaccagni e della Lazio tutta, c'è il ritorno in campo contro il Lecce. C'è un quarto posto da difendere e il recupero del terzetto Lazzari-Zaccagni-Immobile sarà il primo passo da cui ripartire verso l'obiettivo Champions League. Il peso e l'importanza di Immobile è storia nota in casa lazio ma l'apporto di Zaccagni è risultato spesso decisivo. La società ha le idee chiare e l'intenzione di rinnovare il contratto di Zaccagni è già stata resa nota. Il futuro della Lazio e del suo numero 20 dovrà essere ancora insieme, una storia iniziata al meglio e che vorrà di certo regalare altre gioie ai suoi tifosi.