Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni punta il Sassuolo a caccia di conferme. E al Mapei…

Zaccagni
L'esterno biancoceleste ex Verona si è sbloccato contro il Torino ma è fermo ad un solo gol segnato: ora vuole confermarsi in terra emiliana

La Lazio guarda alla ripresa del campionato. Sabato sera i biancocelesti affronteranno il Sassuolo di Dionisi al Mapei Stadium di Reggio Emilia, con l'obiettivo di dare continuità ai risultati ottenuti contro Celtic e Atalanta. La sfida contro i neroverdi aprirà il terzo tour de force stagionale e i ragazzi di Sarri vanno a caccia di conferme.

Tra loro anche Mattia Zaccagni, che oggi potrebbe aggregarsi al gruppo dopo i problemi alla caviglia che lo hanno costretto a dare forfait in Nazionale. In questo inizio di stagione sta mancando il contributo al gol degli esterni d'attacco: Felipe Anderson ha già fatto registrare 4 assist ma è ancora a secco in termini di gol, Zaccagni si è sbloccato contro il Torino ma il conto dei gol è fermo a una sola rete segnata.

L'ex Verona proverà a scuotersi contro il Sassuolo al Mapei, uno stadio che porta fortuna al nativo di Cesena. Zaccagni in casa dei neroverdi va a caccia del terzo gol consecutivo e nei due precedenti in maglia biancoceleste è sempre andato a segno. Siglò il suo primo gol in biancoceleste nel dicembre 2021, in una sfida vinta per 2-1 dagli emiliani, mentre la passata stagione sbloccò la gara trasformando il rigore dell'1-0 in favore della Lazio.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.