Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni scalda il motore in vista di una stagione da protagonista

Mattia Zaccagni
Scalda i motori Mattia Zaccagni a due giorni dal ritorno in campo. L'arciere biancoceleste è pronto a vivere una stagione da protagonista

Antivigilia in casa Lazio: domenica sera, al Via del Mare di Lecce, inizierà una stagione colma di impegni. Per questo per Immobile e compagni sarà imperativo partire forte fin da subito. A due giorni dal via pochi dubbi per Sarri in termini di formazione con il solo Kamada, tra i nuovi acquisti, che viaggia verso una maglia da titolare. Sebbene siano arrivati da poco partiranno alla volta di Lecce anche Rovella e Pellegrini con il tecnico pronto a inserirli ancora di più nell'ambiente biancoceleste. Se difficilmente Pellegrini e Rovella si vedranno in campo domenica, certo di una maglia da titolare è Mattia Zaccagni.

L'ex scaligero è pronto a iniziare una stagione unica: la prima per lui nell'Europa che conta. Dopo la stagione passata sono alte le aspettative nei confronti di Zaccagni, autentico trascinatore insieme con Felipe Anderson della squadra nei periodi di assenza di Immobile. Da migliorare rispetto allo scorso anno il conto dei gol in Europa. Di certo Zaccagni sogna il primo gol in Champions per consacrarsi ancora una volta. La stagione è ormai alle porte e l'arciere biancoceleste scalpita per essere ancora protagonista.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.