Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni scalpita: contro il “suo” Verona vuole tornare protagonista

Zaccagni
Dopo 2 settimane fuori per infortunio Mattia Zaccagni vuole tornare a essere decisivo proprio con quel Verona che a lungo è stato la sua casa

Dopo 2 settimane ai box Mattia Zaccagni ha finalmente dribblato l'infortunio e ora scalpita per tornare a incidere con la maglia della Lazio. Voleva esserci in quella che a lungo è stata la sua casa, contro quella squadra grazie alla quale ha impostato lo scheletro del giocatore che ha dimostrato di saper essere. Il legame con il Verona sarà sempre saldo ma ora Mattia ha l'obbligo di rilanciare una stagione tutt'altro che memorabile.

I 10 e gol e 8 assist della scorsa annata sembrano ora utopia rispetto all'1 presente nella casella delle reti messe a segno fin'ora. Un gol e un rigore procurato sono un bottino troppo magro per un giocatore che lo scorso anno in molte circostanza ha saputo essere decisivo. Dovrà tornare a esserlo contro il "suo" Verona. Ma il suo arco adesso va lucidato, a prescindere dall'avversario.

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.