Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zaccagni: “La Nazionale è il sogno di ogni bambino. Il mio idolo…”

Mattia Zaccagni
Mattia Zaccagni è stato protagonista di un video pubblicato sui social dalla Lega Seria A dove ha parlato della Nazionale e dei suoi idoli

redazionecittaceleste

È il grande elemento di discussione dal momento della diramazione delle convocazioni della Nazionale. L'esclusione di Mattia Zaccagni dalla lista fatta dal ct Mancini fa ancora rumore. Il precedente dello scorso giugno sembra essere il motivo di quest'esclusione nonostante la continua apertura da parte del commissario tecnico. Protagonista di un video pubblicato sui social da parte della Lega Serie A proprio l'arciere della Lazio ha avuto modo di parlare dell'argomento Nazionale oltre che raccontare quelli che sono i suoi idoli del calcio passato e di quello presente prima di dedicarsi a qualche numero con il pallone con a I2 Bomber (freestyler professionsti).

Zaccagni e Immobile

"Potrei aiutare la Nazionale? Se è possibile, giocare in Nazionale e fare gol e assist è il sogno di ogni bambino quindi me lo auguro. Il mio idolo fin da piccolo era Del Piero. Chi gli somiglia nel calcio di oggi? Non trovo qualcuno che gli somigli più di tanto perché i vecchi numeri 10 che c'erano 10/15 anni fa nel calcio di oggi sono difficili da trovare. Se ti devo dire un giocatore che mi piace molto, come mi piaceva Del Piero, è sicuramente Luka Modric. Che numero vorrei indossare in futuro? Beh proprio la 10. C'è stato un periodo a Verona, l'ultimo mese che ero lì che era all'inizio del campionato scorso, in cui avevo perso la 10. Poi c'è stato il mio passaggio alla Lazio e ho ripreso la 20 perché la 10 è del Mago. Quanto valgo al fantacalcio? Beh almeno 70 crediti".