cittaceleste news Lazio | Zaccagni spera per la Juve: casting per sostituirlo. E Cancellieri…

news

Lazio | Zaccagni spera per la Juve: casting per sostituirlo. E Cancellieri…

Zaccagni, Gila e Cataldi
Il capitano biancoceleste sarà out contro l'Atalanta e spera nel recupero contro la Juventus: aperto il casting per sostituirlo contro la Dea
Stefania Palminteri Redattore 

Piccolo sospiro di sollievo nell'emergenza più totale. Con un bollettino medico da incubo, la notizia della lesione di primo grado a carico dell'adduttore occorsa a Mattia Zaccagni è quasi una bella novità in casa Lazio. Se non altro, sono state scongiurate ipotesi ben peggiori: salterà certamente la gara contro l'Atalanta del prossimo 19 ottobre, ma punta la sfida contro la Juventus della settimana successiva. Ed è già aperto il casting per sostituirlo.

Sarri non vuole spostare Cancellieri dalla corsia di destra, dove sta esplodendo. Pedro lo ha già fatto contro il Torino, ma non può fare novanta minuti ad altissima intensità ogni partita. Isaksen, dal canto suo, non è ancora al meglio dopo aver smaltito la mononucleosi che ha cancellato, di fatto, la sua preparazione estiva. Fabiani insiste, invece, con Noslin, rilanciato dallo spunto che ha consentito alla Lazio di acciuffare il pareggio in extremis. Una pazza idea vorrebbe Nuno Tavares alzato con Pellegrini alle sue spalle.