Un impatto straordinario nel suo primo anno alla Lazio, poi un calo che lo ha portato a girare molto per il mondo in cerca di nuove avventure. Mauro Zarate lo scorso 18 marzo ha compiuto 36 anni e viaggia verso la parte finale di una carriera da giramondo. Dopo la Lazio ha cominciato a vivere tantissime esperienze diverse: il ritorno al Velez, poi West Ham, QPR, Fiorentina, Watford, Al-Nasr, di nuovo Velez. E ancora Boca Juniors, America MG, Juventude, Platense e infine Cosenza, a cui si è legato lo scorso gennaio.
Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale
news
Lazio, l’ex Zarate verso la Serie D? La smentita dell’agente: “È una follia!”
L'ex calciatore biancoceleste accostato ad un club di Serie D: interviene Schettino, agente dell'attaccante, a smentire le voci in merito
Negli ultimi giorni voci insistenti lo accostano in Serie D, al Barletta, dove milita un altro argentino ex Serie A come Ezequiel Schelotto. Un'indiscrezione che però non trova conferma, anzi. È arrivata la smentita da parte di Vittorio Schettino, agente di Zarate, ai microfoni di SerieD24: "Zarate al Barletta? Non c'è nulla di realistico. Non so da dove sia nata questa cosa, ma è una pista che tanti stanno seguendo. Ora è in argentina e va lasciato tranquillo. Alcuni organi di stampa stanno alimentando un film incredibile, sostenendo che Schelotto debba convincere Zarate a firmare. È una follia".
© RIPRODUZIONE RISERVATA