Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Zauri: “Contro il Milan mi aspetto la Lazio di sempre. Servirà maturità”

Zauri
Le parole dell'ex biancoceleste Luciano Zauri intervenuto ai microfoni di Next Sound Level sulla sfida di mercoledì e su quella di domani
redazionecittaceleste

Domani a San Siro con l'atteggiamento mostrato contro il Sassuolo e con l'applicazione tattica del primo tempo. La Lazio contro il Milan sa bene di avere la possibilità di mettere una seria ipoteca sulla qualificazione alla prossima Champions League. Servirà comunque mantenere alta l'attenzione contro un Milan all'ultima chiamata per non perdere il treno per la prossima qualificazione nell'Europa che conta.  Intervenuto ai microfoni di New Sound Level, l'ex capitano della Lazio Luciano Zauri ha parlato sia della prestazione di mercoledì contro il Sassuolo sia della delicata sfida di domani contro il Milan.

"Bella reazione della squadra, il risultato è la cosa più importante, soprattutto perché dopo due sconfitte non c’è niente di scontato. Il Sassuolo è una squadra che uscita dalla difficoltà ha fatto giocate importanti. La Lazio si è difesa bassa, come ha fatto anche in altre partite, ma si è difesa in undici ed è importante. Contro il Milan mi aspetto la stessa Lazio di sempre, meno toccheranno il loro modo di stare in campo, meno problemi avrà. La squadra di Sarri dovrà andare a San Siro con la giusta mentalità, dovrà fare la sua partita, forte della classifica, anche se è presto per fare i conti"