Il direttore del Corriere dello Sport, Ivan Zazzaroni, è intervenuto a Radiosei durante Quelli della Libertà per analizzare il mercato, appena concluso, delle squadre di Serie A. Ha espresso la sua opinione anche riguardo il campionato che sta svolgendo la Lazio, ecco le sue parole: “Il Como ha fatto un mercato importante di giocatori di proiezione futura, forse il miglior mercato del campionato. In senso assoluto, chi ha 'riparato' meglio sono stati il Milan e la Juventus, hanno preso giocatori come Gimenez e Kolo Muani. A Milano hanno cambiato il tecnico, la prima scelta era stata sbagliata e temo che anche la seconda non sia corretta. Ho la sensazione che Conceiçao stia dimostrando di essere un po’ troppo di pancia.
news
Lazio, Zazzaroni “Belahyane ha qualità. Il problema del mercato è stato…”
Il problema di base della Lazio sono stati i pagamenti e le formule offerte alle squadre da cui avevano intenzione di acquistare. Gli obiettivi erano Fazzini e Casadei, ma non ci sono state le condizioni finanziarie adatte a chiudere. Belayhane è un giocatore di qualità, partirà da riserva. Sta tornando Vecino che è un giocatore molto importante e sarà spesso schierato con Rovella e Guendouzi. Penso che la soluzione del 4-3-3 ora sarà presa maggiormente in considerazione.
In condizioni normale Juventus e Milan dovrebbero essere avanti in classifica a Lazio e Fiorentina. La squadra di Baroni sta sfruttando al massimo le proprie risorse, va capito quanto il mercato possa aiutare la squadra. Il tecnico biancoceleste sta facendo cose importanti con 13-14 giocatori davvero forti, vedremo come continuerà la stagione”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA