Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zoff: “Luis Alberto uno dei migliori in tutta la Serie A”

Dino Zoff
Le parole di Dino Zoff, uno dei migliori portieri della storia ed ex allenatore biancoceleste su Luis Alberto e l'importanza dello spagnolo

redazionecittaceleste

Spesso al centro di discussioni, sia in campo che fuori, Luis Alberto si appresta a vivere un mese di gennaio in campo con la Lazio ma con l'incognita mercato sullo sfondo. Su di lui l'Atletico Madrid del Cholo Simeone, che deve prima però risolvere la questione legata a Joao Felix. Nel frattempo Luis si allena e spera in una chance da titolare contro il Lecce il 4 gennaio. Sulla situazione, si è espresso Dino Zoff alla Gazzetta dello Sport.

Le parole di Zoff

—  

Queste le dichiarazioni dell'ex biancoceleste: "Lui ha una visione di gioco molto rara, tipica dei numeri 10 di una volta. Quando porta palla è molto elegante e bello da vedere. Credo che a livello tecnico sia uno dei migliori in tutto il nostro campionato. Ha la capacità di esaltare chiunque sia vicino a lui, infatti mi piace molto. La sua titolarità? Nel calcio di oggi è più incisivo chi subentra, grazie anche ai cinque cambi a disposizione. Avere uno come lui a partita in corso è un vero asso nella manica. Venderlo? Non voglio entrare in queste situazioni. Non conosco le dinamiche, il mio sarebbe solo un giudizio esterno. Troppo facile così. La decisione la deve prendere chi è coinvolto".