Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lazio, Zola: “Con Tudor servirà pazienza. Sarà un cambio radicale”

Gianfranco Zola
Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l'ex campione, su tutte del Cagliari, Gianfranco Zola ha detto la sua sui biancocelesti
Edoardo Benedetti Redattore 

Intervenuto ai microfoni de La Gazzetta dello Sport l'ex fuoriclasse Gianfranco Zola, ha affrontato svariati temi tra cui anche il momento attuale passato dalla Lazio. Il sardo ha sottolineato di essere rimasto un po' deluso dalla stagione fin qui fatta dai biancocelesti evidenziando comunque il peso specifico perso con l'addio di Milinkovic.

"Mi aspettavo di più dopo l’exploit dell’anno scorso. Il problema è che se vendi uno come Milinkovic-Savic e non lo rimpiazzi è inevitabile andare incontro a qualche delusione. Milinkovic garantiva gioco e gol. Adesso vediamo con Tudor in panchina: ci vorrà tempo e i tifosi dovranno avere pazienza, sarà un cambio radicale".

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo Lazio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Cittaceleste per scoprire tutte le news di giornata sui biancocelesti in campionato e in Europa.