- Calciomercato
- Squadra
- Lazio Primavera
- Lazio Women
- Coppe Europee
- Coppa Italia
- Video
- Redazione
news
Pedro è il vero fuoriclasse di questa Lazio ed a San Siro contro l'Inter lo ha dimostrato per l'ennesima volta. La gestione Baroni lo ha fatto rinascere, fino a diventare il giocatore che svolta le partite dei biancocelesti ogni volta che mette piede in campo. In particolare, lo spagnolo è decisivo soprattutto nei minuti finali.
Infatti, sono ben 5 i gol di Pedro in Serie A arrivati dopo l'80'. Il primo lo troviamo nel girone d'andata, quando ha segnato la rete della vittoria all'84' contro l'Empoli. Sempre nella prima parte di stagione, contro il Genoa ha trovato il gol del 2-0 all'86'. Più recenti le marcature contro il Milan al 98', su calcio di rigore, e contro il Parma all'84'. Freschissima, invece, la rete contro l'Inter segnata al 90' su calcio di rigore.
Considerando anche l'Europa League, c'è da segnalare il gol vittoria contro il Porto arrivato al 92'. Menzione d'onore, infine, per i gol contro il Parma al 79' (il primo dei due segnati all'Olimpico) e contro il Monza al 77'. Detto ciò, ecco la decisione sulla convocazione di Nuno Tavares con il Portogallo <<<
© RIPRODUZIONE RISERVATA