Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Ledesma: “Felipe Anderson più maturo e migliorato. Da laziale contento di Sarri”

Cristian Ledesma

Cristian Ledesma, ex mediano e capitano della Lazio, ha parlato a TMW Radio dell'avvento di Sarri sulla panchina biancoceleste. Le sue parole

redazionecittaceleste

Cristian Ledesma, ex mediano e capitano della Lazio, ha parlato a TMW Radio dell'avvento di Sarri sulla panchina biancoceleste. Le sue parole: "Lotito ha fatto una scelta coraggiosa, per la prima volta ha puntato su un allenatore non solo a livello qualitativo ma anche mediatico e blasonato. Ha vinto col Chelsea e con la Juve e non era certo facile. Da laziale non posso che essere contento. Anche Simone Inzaghi aveva ereditato una squadra non certo costruita per lui e ha dimostrato di sapersi adattare a quel che aveva a disposizione. Sarri dalla sua avuto la possibilità di iniziare il ritiro e comunque non ha detto che giocherà solo col 4-3-3. il calcio di oggi ti impone di cambiare anche a partita in corso, non lo vedo come un integralista. Dal mercato qualcosa manca e hanno sicuramente Sarri e il presidente avranno fatto il punto. Prima bisogna capire se si venderà qualche pezzo, tipo Correa che però è ancora in squadra. In questo momento storico inoltre è difficile acquistare, bisognerà valutare diversi aspetti. Felipe Anderson? È un amico e il suo ritorno non può che rendermi felicissimo. E poi la Lazio si ritroverà un giocatore più maturo, che ha fatto esperienze internazionali e potrà dare una mano. Viene da un anno così così al Porto ma al West Ham ha fatto benissimo".

Le parole di Ledesma

 Ledesma si esprime sulla corsa Champions

Dopo un'ottima stagione tra le fila della Lazio Calcio a 8, Ledesma ha chiuso con una meravigliosa vittoria: la Coppa Italia, ironia della sorte, contro il Totti team. Il suo commento: "Un'esperienza diversa in cui mi sono divertito tantissimo. Ci sono tanti ragazzi giovani e la Lega sta prendendo sempre più piede soprattutto a Roma. Mi sono divertito da morire ma è chiaro che abbia altri progetti. Spero di allenare tra i professionisti, ho finito il corso UEFA e ora mi auguro di avere una possibilità in un settore giovanile o in Serie C. Insomma, mi sono posto come obiettivo la crescita professionale da allenatore".