Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Lite Lotito-Tare, arriva il comunicato della società: “Ecco la verità”

Lotito e Tare
Arriva il comunicato della Lazio sulla presunta lite tra Lotito e Tare delle scorse ore: ecco quanto fa sapere la società

redazionecittaceleste

In queste ore si è discusso molto della presunta lite andata in scena tra il presidente della Lazio Claudio Lotito e il direttore sportivo biancoceleste Igli Tare ai margini della cerimonia di presentazione delle nuove maglie. Qualche occhio indiscreto e qualche obiettivo hanno ripreso i due impegnati in uno scambio di battute piuttosto acceso. A qualche ora di distanza è arrivato un comunicato ufficiale da parte della società in merito alla questione.

"In merito alle notizie riportate oggi da diversi quotidiani e da vari mezzi di comunicazione su una presunta lite tra il Presidente Lotito ed il DS Tare, che sarebbe avvenuta ieri sera dopo la manifestazione organizzata dalla Lazio a Piazza del Popolo, si precisa che le stesse sono prive di fondamento", si legge sul sito ufficiale della Lazio. Il comunicato poi prosegue ancora.

"Infatti, il Direttore Sportivo Igli Tare gode della considerazione e fiducia della Società e del suo Presidente e continuerà a svolgere, come ha sempre fatto, il ruolo di direttore sportivo della prima squadra, mentre l’ingresso in società del direttore Angelo Fabiani sarà volto alla gestione della prima squadra femminile, primavera femminile e primavera maschile".