Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

Live Auronzo | Day 4 – Quarto giorno al “Sarri Lab”: si passa alla fase offensiva

Lazio ritiro

Quarto giorno di lavoro per la Lazio ad Auronzo di Cadore. Segui il live con Cittaceleste.it

redazionecittaceleste

11.20 - Termina il lavoro del reparto difensivo. Intanto Hysaj scherza con Radu: "Voglio vedere la tua qualità boss". "Guarda che ho fatto 3 assist l'anno scorso" risponde sorridendo il difensore romeno rivolgendosi alla tribuna stampa. Entrano in campo centrocampisti e attaccanti.

11.00 - Intanto, mentre i compagni di squadra e di reparto sono in campo, ecco spuntare il nuovo arrivato Kamenovic. Il difensore serbo è arrivato nella notte nel Cadore ed ora ha raggiunto il centro sportivo Rodolfo Zandegiacomo.

 Lazio, difensori a lavoro

10.40 - I primi a scendere in campo sono i difensori. Lavoro atletico agli ordini di mister Losi e sotto gli occhi del Comandante sempre attento nello studio delle caratteristiche dei suoi calciatori. Archiviata la prima fase di lavoro sul campo adiacente si passa su quello centrale con tanto di applausi dei tifosi presenti. Due schieramenti difensivi, ovviamente a 4.

Arancioni: Marusic, Vavro, Radu, Hysaj.

Celesti: Lazzari, Luiz Felipe, Patric, Fares, Durmisi.

Si parte con il quarto giorno di ritiro ad Auronzo di Cadore per la Lazio. Mentre le tribune dello Zandegiacomo si riempiono giorno dopo giorno, i biancocelesti continuano ad apprendere la filosofia calcistica di Sarri. Appuntamento stamani rigorosamente alle 10:30 per proseguire con la tattica per reparti.