Cittaceleste.it
I migliori video scelti dal nostro canale

news

RIVIVI IL LIVE Auronzo, day 13 | Termina la seduta mattutina, pomeriggio libero

Gila e Romagnoli
Tutto pronto allo Zandegiacomo per ospitareil tredicesimo giorno di ritiro della squadra biancoceleste agli ordini di mister Maurizio Sarri

redazionecittaceleste

12.10 - Si chiude l'allenamento mattutino della Lazio che corrisponde anche all'ultimo della giornata visto che nel pomeriggio Sarri ha concesso il riposo ai suoi calciatori. I biancocelesti torneranno in campo domani, quando sarà prevista una nuova doppia seduta.

11.45 - Archiviato il lavoro atletico si passa a delle esercitazioni difensive sui cross provenienti dalla fascia. Restano in campo i due seguenti schieramenti.

Celesti: Lazzari, Gila, Casale, Radu, Radu, Basic.

Rossi: Hysaj, Patric, Acerbi, Marusic, Milinkovic, Cataldi, Bertini.

11.20 - Mattinata di lavoro atletico per la squadra. Leggeri allunghi per Romagnoli e Immobile. Per il resto del gruppo esercitazione con distanze ad hoc in base alle caratteristiche. La più inferiore per Zaccagni, Felipe Anderson, Pedro e Luis Alberto. Tempistiche a parte per Milinkovic, come al solito con un passo superiore rispetto ai compagni. In queste esercitazioni il Sergente è sempre quello che copre maggiori distanze in minor tempo.

11.00 - Dopo i portieri, come da programma il resto della Lazio entra in campo dalle 11. Si comincia con un riscaldamento sul campo adiacente a quello principale dello Zandegiacomo. Assenti ancora Akpa Akpro e Kiyine, mentre sono rientrati a Roma i due giovani Ruggeri e Marinacci.

10.45 - Entrano in campo come di consueto con qualche minuto di anticipo Maximiano, Furlanetto, Alia e Adamonis. I quattro portieri si allenano sul campo principale.

Tredicesimo giorno di ritiro sotto le Tre Cime di Lavaredo per la Lazio di Maurizio Sarri. I biancocelesti sono reduci dalla terza gara amichevole contro la Triestina e dalla cena di squadra di ieri sera. Anche per questo, come di consueto dopo una gara, mister Sarri ha concesso mezza giornata libera ai suoi ragazzi. Prevista quindi per oggi un’unica seduta di scarico, questa mattina alle ore 11. Poi libera tutti per qualche ora, prima di tornare in campo domani. Come di consueto i questi giorni ad Auronzo di Cadore, allora, la squadra di Cittaceleste sarà sul campo per raccontarvi ogni singolo dettaglio di questo ritiro.