cittaceleste news Lazio, Legends: “Flaminio il progetto più importante in Italia”

news

Lazio, Legends: “Flaminio il progetto più importante in Italia”

Edoardo Benedetti Redattore 
Le dichiarazioni del partner strategico nella valorizzazione commerciale dell’impianto nel corso della conferenza stampa di presentazione

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

A Formello va in scena la conferenza stampa di presentazione del progetto per lo Stadio Flaminio ed a rispondere alle domande dei giornalisti ci sono anche gli esponenti di Legends, partner strategico nella valorizzazione commerciale dell’impianto. Segui le loro parole con la diretta scritta di Cittaceleste.it.

"Ci tengo a ringraziare il presidente Claudio Lotito per la visione. Lavoro con la società Legends Global che si occupa di intrattenimento. Gestisce stadi e arene in tutto il mondo. Abbiamo contati con i più grandi organizzatori di eventi live nel mondo e subito abbiamo avuto il desiderio di intervenire nel progetto perché è il progetto più importante di infrastrutture sportivi in Italia. Abbiamo subito capito l'importanza, soprattutto perché il tema di infrastrutture in Italia è centrale. Sono tra le più fatate in Europa e questo non è sostenibile. Guardiamo a nuovi progetti e questo è il primo. Noi arriveremo dopo: una volta che il progetto avrà il suo sviluppo, avremo l'onere della gestione dell'impianto. Ovvero assicurando la sostenibilità economico-finanziaria. Siamo conosciuti a livello globale per massimizzare i ricavi da impianti sportivi. Gestiamo direttamente i guadagni dell'impianto e non è un caso che oggi siamo qui perché la nostra maggior dedizione sarà per questo impianto. Non vediamo l'ora che questo processo venga ultimato".