news

Lokomotiv-Lazio, Sarri: “Importante iniezione di fiducia. Ora la continuità”

redazionecittaceleste

"Per il girone era una partita fondamentale. Ne abbiamo parlato ieri sera e lo abbiamo fatto ancora stamattina. Se volevamo andare avanti in Europa dovevamo passare da questa partita. In trasferta le prestazioni sono troppo diverse. Oggi ho visto segnali positivi. Bella vittoria in trasferta contro una squadra che ha giocato un primo tempo da battaglia. I ragazzi hanno approfittato bene degli spazi concessi".

"Pedro è un giocatore che quando è in serata del genere è difficile da prendere. Può fare la differenza in certi momenti della partita. Visto che era malconcio abbiamo pensato di fargli giocare un solo spezzone di partita. Abbiamo esterni con solo un tempo nelle gambe. Qualche piccolo segnale l'ho già visto nelle ultime trasferte. Abbiamo giocato bene a Bergamo e a Marsiglia. Quella di oggi è un'importante iniezione di fiducia. E' la continuità che riesce e pochi. Dobbiamo migliore lì.

"Lazzari ha bisogno di spazi. Quando è entrato ce n'erano diversi e lui è riuscito a lanciarsi. Ci sono partite dove si gioca nello stretto e lui fa più fatica".