news

L’Olimpico si veste a festa: 3 gare in 15 giorni! I laziali rispondono presente

Tifosi Lazio
Tra fine 2024 e inizio 2025 l'Olimpico è pronto a colorarsi di biancoceleste: 3 gare in 15 giorni tra cui il derby "in trasferta" con la Roma
Edoardo Benedetti Redattore 

Ben 3 gare in 15 giorni: l'Olimpico è pronto a vestirsi di biancoceleste. Prima l'Atalanta, poi il derby "in trasferta" contro la Roma ad aprire il 2025 per arrivare al Como il 10 di gennaio. Tre sfide, con le prime due in particolare ad altissima tensione. Tra la partita con i nerazzurri e la stracittadina la Lazio attraverserà il capodanno con la speranza e la fame di chiudere al meglio il 2024 e aprire ancora meglio il nuovo anno. La cornice di pubblico dovrebbe essere quella delle grandi occasioni.

Per il primo di questi 3 appuntamenti sono stati venduti oltre 14 mila biglietti, da aggiungere ai 29.036 abbonati, per un totale provvisorio di 43mila spettatori attesi. I tifosi biancocelesti è però già un po' che hanno il derby nel mirino, con i numeri a testimonianza di quanti detto. Sono infatti oltre 16 mila i biglietti staccati per i tifosi della Lazio (su un totale di 17.300). Non ci sono dubbi che da oggi fino al 5 gennaio il settore dedicato ai tifosi biancocelesti andrà sold out.