cittaceleste news Lotito è convinto: Lazio danneggiata per evitare l’aggancio alla zona Europa

news

Lotito è convinto: Lazio danneggiata per evitare l’aggancio alla zona Europa

Lotito
Il patron biancoceleste, dopo le vane lamentele di Sarri dopo Inter-Lazio, ora è convinto: vogliono sbarrargli la strada per la zona europea
Edoardo Pettinelli Redattore 

Vai nel canale Telegram di Cittaceleste >

La Lazio non ci sta e, ora, le vane lamentele di Sarri dopo Inter-Lazio trovano favori all'interno della stessa società biancoceleste. Dopo la scelta di dissociarsi dalle dichiarazioni del tecnico biancoceleste sull'arbitraggio nella gara contro i meneghini, ora Lotito e il club convengono con il Comandante che una serie di errori grossolani in sequenza stanno danneggiando il club biancoceleste. E, soprattutto, da un punto di vista della classifica.

Già, perché oggi la Lazio è ottava, ma con i cinque o sei punti che mancano all'appello secondo il club biancoceleste e il dossier-video sugli errori arbitrali subiti a sfavore, i biancocelesti occuperebbero altre posizioni. E Lotito, da Cortina - dove aveva sbottato dopo il match contro l'Udinese -, ora è convinto: vogliono sbarrargli la strada per la zona europea. Urge un tavolo di confronto, come richiesto dal club biancoceleste nel pomeriggio di ieri.